Forza Italia boccia trasferimento Guardia Medica - Tuttoggi.info

Forza Italia boccia trasferimento Guardia Medica

Claudio Bianchini

Forza Italia boccia trasferimento Guardia Medica

Mozione di Riccardo Meloni per chiedere una collocazione più adeguata
Gio, 24/12/2015 - 15:22

Condividi su:


Forza Italia raccoglie le polemiche in merito al trasferimento della guardia medica: il capogruppo in Consiglio comunale, Riccardo Meloni porterà la questione in aula con una mozione.

Dal 23 novembre, la Usl2 ha deciso di delocalizzare il servizio in via del Campanile, a fianco del dipartimento di prevenzione.

In molti hanno criticato la scelta, soprattutto per la scomodità del posto e così, l’esponente forzista chiede ufficialmente al sindaco Mismetti ed alla giunta comunale, le motivazioni del trasferimento della guardia medica, sino al mese scorso all’interno dell’ospedale San Giovanni Battista.

Secondo Meloni infatti, l’attuale sede crea difficoltà di accesso essendo anche sprovvista di un adeguato parcheggio.

“La guardia medica deve essere un avamposto vicino agli utenti – scrive il capogruppo berlusconiano –  che impegna il sindaco Mismetti e la giunta “ad attivarsi per una collocazione più adeguata e con facilità di accesso ed ampio parcheggio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!