Forno crematorio a Colfiorito, Zuccarini: "Valuteremo a tempo debito"

Forno crematorio a Colfiorito, il sindaco Zuccarini: “Valuteremo”

Alessandro Orfei

Forno crematorio a Colfiorito, il sindaco Zuccarini: “Valuteremo”

Sab, 24/02/2024 - 08:46

Condividi su:


Il primo cittadino esprime perplessità sul luogo scelto per il progetto e si riserva le valutazioni dell'iniziativa in giunta.

Perplessità sul progetto del forno crematorio a Colfiorito. Il sindaco Stefano Zuccarini osserva ma interviene a smorzare le polemiche: “Non posso esprimere nessun giudizio in merito, essendo una proposta privata che ha appena iniziato un iter antecedente a qualunque espressione di interesse per l’amministrazione. Quindi ci riserviamo di formulare tutte le necessarie osservazioni e deduzioni al momento opportuno quando saranno chiariti tutti gli aspetti tecnici anche se sin da ora posso dire che sussistono perplessità sulla scelta del luogo che andranno debitamente valutate in giunta”.

Le polemiche

La polemica intanto è montata e i cittadini sono preoccupati. Si susseguono riunioni e incontri per capire come reagire. Sulla polemiche sono intervenuti anche i 5 Stelle e i membri di minoranza della Seconda commissione hanno chiesto una riunione dell’organismo per valutare il progetto e fare chiarezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!