Fora sarà a capo della lista Presidente Vincenzo Bianconi: i primi nomi - Tuttoggi

Fora sarà a capo della lista Presidente Vincenzo Bianconi: i primi nomi

Redazione

Fora sarà a capo della lista Presidente Vincenzo Bianconi: i primi nomi

L'ex candidato appoggerà il nuovo candidato giallorosso
Ven, 27/09/2019 - 19:25

Condividi su:


“Ci siamo, partiamo!”. Andrea Fora annuncia: sarà lui a guidare la lista Presidente Vincenzo Bianconi. L’ex candidato in pectore civico appoggiato dal Pd, sacrificato sull’altare della nuova alleanza giallorossa che si è prospettata anche in Umbria dopo la nascita del Governo Conte-bis, ha sciolto la riserva ed ha accettato di correre in prima persona a sostegno di colui che gli ha soffiato il posto.

“Ci aspetta un lavoro intenso per far vincere le migliori energie dell’Umbria” il commento di Fora.

Tra i nomi in lista, quello dell’ex direttrice della Galleria Nazionale d ell’Umbria, Vittoria Garibaldi, e dell’eugubino Leonardo Nafissi, direttore di Fedart Fidi, con alle spalle una lunga esperienza nel settore dei consorzi fidi delle associazioni di categoria della piccola e media impresa.

(Notizia in aggiornamento)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!