Fontivegge, controlli a negozi etnici | Rintracciato un ricercato - Tuttoggi

Fontivegge, controlli a negozi etnici | Rintracciato un ricercato

Redazione

Fontivegge, controlli a negozi etnici | Rintracciato un ricercato

L'uomo sarà espulso dall'Italia | La polizia ha identificato 13 persone con precedenti penali
Mar, 28/03/2017 - 12:38

Condividi su:


Nuovi controlli straordinari della Polizia a Fontivegge, disposti dal Questore Francesco Messina. Questa volta, a tarda sera, è stata monitorata la gestione di tre locali etnici di Fontivegge, dove abitualmente si radunano molti avventori. Sono intervenuti, in contemporanea, una cinquantina di poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine, delle Volanti, della Squadra Mobile, della Polizia Scientifica e della Polizia Amministrativa, coordinati da un Funzionario.

Trenta le persone identificate, di cui 13 con precedenti di Polizia. Tra essi un cittadino di origine nigeriana, 32enne, ricercato da parte dell’Ufficio Immigrazione; con due condanne per spaccio di stupefacenti aveva perso i requisiti per rimanere in Italia. Dopo una notte in Questura è stato espulso ed accompagnato ad un C.I.E. da dove verrà rimpatriato. Sono in corso gli accertamenti della Polizia Amministrativa sull’esito delle attività; in particolare sulla legittimazione ad operare di un circolo privato della zona.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!