Fondazione Carispo, Dario Pompili torna presidente dopo 9 anni - Tuttoggi.info

Fondazione Carispo, Dario Pompili torna presidente dopo 9 anni

Redazione

Fondazione Carispo, Dario Pompili torna presidente dopo 9 anni

Ven, 21/01/2022 - 13:07

Condividi su:


L’Organo di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto ha eletto Dario Pompili alla presidenza dell’Istituzione dopo la morte dell'avvocato Finocchi

Dario Pompili torna ad essere presidente della Fondazione Carispo dopo 9 anni. L’Organo di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, nella seduta dello scorso 18 gennaio, con voto unanime, ha infatti eletto Dario Pompili alla presidenza dell’Istituzione. La nomina arriva a seguito della scomparsa del compianto presidente, l’avvocato Salvatore Finocchi.

Dario Pompili, nel ringraziare l’Organo di indirizzo per la fiducia accordatagli, ha confermato tutta la sua disponibilità ed impegno a condurre questa fondamentale e prestigiosa istituzione della nostra città verso traguardi sempre più ambiti.

Dario Pompili è stato già alla guida della Fondazione Carispo dal 2000 al 2013, quando era stato succeduto da Sergio Zinni. A questi era poi seguito come presidente, ad aprile dello scorso anno, Salvatore Finocchi, con Pompili che era stato nominato suo vice, fino alla prematura scomparsa dello stimato avvocato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!