FONDAZIONE CARISPO: APPROVATO DALL'ASSEMBLEA DEI SOCI IL BILANCIO 2009 - Tuttoggi.info

FONDAZIONE CARISPO: APPROVATO DALL'ASSEMBLEA DEI SOCI IL BILANCIO 2009

Redazione

FONDAZIONE CARISPO: APPROVATO DALL'ASSEMBLEA DEI SOCI IL BILANCIO 2009

Lun, 03/05/2010 - 11:27

Condividi su:


L'Assemblea dei Soci nella seduta del 21 aprile scorso ha espresso il proprio parere favorevole sul Bilancio 2009 approvato dall'Organo di indirizzo in data 22 aprile scorso.

Il Bilancio della Fondazione presenta un avanzo di esercizio di 2,7 milioni di euro; il totale dei proventi è stato pari a 3,5 milioni di euro (2,6 milioni di euro nel 2008).

Si tratta in un risultato significativo che ha consentito alla Fondazione di finanziare tutta l'attività istituzionale senza ricorrere al Fondo di stabilizzazione.

Tra i dati più importanti merita di essere segnato che sono state deliberate erogazioni per 1 milioni di euro, destinando il 40% al settore Arte, 9% allo Sviluppo locale, 17% al Volontariato, 20% alla salute Pubblica 6% all'istruzione ed il restante 8% ai settori ammessi.

In sostanza la Fondazione, pur in un cotesto di crisi generale, ha portato avanti una linea di sostegno alle attività del territorio.

Nel corso delle riunioni, è stato espresso ampio apprezzamento per la gestione della Fondazione ed unanime consenso all'azione promossa manifestando particolare sensibilità alle esigenze dove la stessa Fondazione opera.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!