Follia a Fontivegge, attraversa binari e insulta poliziotti | Denunciato 30enne - Tuttoggi.info

Follia a Fontivegge, attraversa binari e insulta poliziotti | Denunciato 30enne

Redazione

Follia a Fontivegge, attraversa binari e insulta poliziotti | Denunciato 30enne

L'uomo in mezzo alle rotaie ha reagito in malo modo agli agenti della Polfer che lo hanno raggiunto e bloccato, voleva passar la notte in una carrozza libera
Sab, 01/04/2017 - 13:31

Condividi su:


Follia e delirio in mezzo ai binari. E’ accaduto qualche sera fa, alla stazione di Fontivegge, quando a tarda ora gli agenti della Polfer in servizio hanno notato un individuo attraversare le rotaie in violazione del divieto.

I poliziotti hanno bloccato l’uomo, un 30enne italiano pregiudicato, che però ha subito reagito in malo modo al controllo. Alla richiesta di fornire le generalità, infatti, questo ha risposto in tono canzonatorio, fornendo il nominativo di un noto personaggio televisivo, con atteggiamento di spregio e sfida nei confronti degli operatori.

Invitato a mantenere un contegno diverso, il 30enne ha poi reagito inveendo contro gli agenti e protestando per il fatto di non avere un posto dove passare la notte e di dover trovare una carrozza libera. Accompagnato in questura, nonostante la resistenza opposta, l’uomo è stato denunciato per oltraggio, resistenza e minacce a pubblico ufficiale nonché sanzionato per l’abusivo attraversamento della linea ferroviaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!