Folle inseguimento sulla variante, 28enne fermato dopo 3 km | Nel marsupio aveva hashish - Tuttoggi.info

Folle inseguimento sulla variante, 28enne fermato dopo 3 km | Nel marsupio aveva hashish

Davide Baccarini

Folle inseguimento sulla variante, 28enne fermato dopo 3 km | Nel marsupio aveva hashish

Mer, 11/10/2023 - 12:38

Condividi su:


Il giovane eugubino aveva sorpassato a tutta velocità l'auto dei militari, provando a fuggire | Oltre ad essere segnalato al Prefetto per detenzione abusiva di sostanze stupefacenti gli è stata ritirata la patente

Serata movimentata sulla variante Pian d’Assino, all’altezza di San Marco di Gubbio, dove i carabinieri, sorpassati a tutta velocità da una Opel Mokka, si sono lanciati all’inseguimento.

Nonostante i militari abbiano azionato lampeggianti e sirena, il veicolo non ha desistito dalla sua corsa per ben tre chilometri, quando alla fine è stato raggiunto. La guida spericolata tenuta del conducente, un 28enne eugubino, ha fatto subito insospettire le forze dell’ordine sul fatto che il giovane stesse nascondendo qualcosa.

Risultato negativo all’alcoltest, il ragazzo è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare ed è stato trovato in possesso di un frammento di hashish di 7 grammi, celato all’interno di un marsupio appoggiato sul sedile di guida.

Per lui, oltre alle due contravvenzioni al Codice della Strada per guida pericolosa, che hanno portato all’immediato ritiro della patente, è scattata anche la segnalazione al Prefetto di Perugia per detenzione abusiva di sostanze stupefacenti, ritenuta per uso personale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!