Foligno2030 lancia Masciotti insieme a Proietti e Sisti

Foligno2030 lancia Masciotti insieme a Proietti e Sisti

Redazione

Foligno2030 lancia Masciotti insieme a Proietti e Sisti

Sab, 16/03/2024 - 16:49

Condividi su:


I due sindaci civici a supporto del candidato della coalizione progressista a Foligno. Campagna elettorale al via.

La lista civica Foligno2030, da cinque anni in consiglio comunale e a fianco di Luciano Pizzoni, lancia Mauro Masciotti. Lo ha fatto in un appuntamento insieme ai sindaci civici Stefania Proietti e Andrea Sisti. “Foligno 2030, quale espressione dei Civici Umbri a Foligno, è oggi insieme al candidato a Sindaco MAURO MASCIOTTI quale rappresentante ed esempio del migliore impegno civico dei nostri territori, capace di riportare nella nostra città un forte senso di speranza, futuro, inclusione, partecipazione.
I Civici Umbri sono una parte fondamentale del Patto Avanti!, la coalizione progressista regionale, e sono rappresentati da Sindaci come Stefania Proietti (Sindaca di Assisi) e Andrea Sisti (Sindaco di Spoleto) che sono accanto a Masciotti sia per testimoniare il forte sostegno al candidato civico di centrosinistra, sia per rimarcare l’importanza di Foligno nel panorama sovracomunale e regionale.
Proprio con l’ambizione di aprire uno spazio di condivisione delle migliori esperienze costituite dal civismo autentico che si fa espressione dei territori, i Civici Umbri promuovono un contenitore aperto che si muoverà in quadro di valori sociali, democratici, progressisti, riformisti ed europeisti, con metodi partecipativi ed innovativi dell’azione politica, contribuendo attivamente a tracciarne i confini di valori, identità politica e culturale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!