Foligno viabilità modificata per abbattimento alberi in via IV novembre - Tuttoggi.info

Foligno viabilità modificata per abbattimento alberi in via IV novembre

Redazione

Foligno viabilità modificata per abbattimento alberi in via IV novembre

Gio, 02/02/2012 - 18:15

Condividi su:


Per eseguire in sicurezza l’intervento di abbattimento di 3 alberi (platani) – per motivi di pubblica incolumità – lungo viale IV novembre, nei pressi del fabbricato della Vus, ci sarà un restringimento della carreggiata con segnalazione dell’area di cantiere. L’area, adibita a marciapiede, sarà delimitata, per consentire il transito pedonale in sicurezza. Se ciò non fosse possibile il transito pedonale sarà spostato sul marciapiede opposto consentendo e favorendo l’attraversamento della carreggiata avvalendosi dei passaggi pedonali esistenti sul posto. Considerato che il cantiere interessato dai lavori ricade in una via di grande flusso veicolare, potranno essere sospesi i lavori negli orari di maggiore flusso veicolare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!