Foligno, spuntano altre 'rotoballe innamorate' questa volta nella zona di Corvia - Tuttoggi.info

Foligno, spuntano altre ‘rotoballe innamorate’ questa volta nella zona di Corvia

Claudio Bianchini

Foligno, spuntano altre ‘rotoballe innamorate’ questa volta nella zona di Corvia

Si diffonde la moda di piazzare cuoricini sulle balle di fieno, ed il fenomeno diventa virale
Mer, 18/07/2018 - 21:30

Condividi su:


Le hanno già ribattezzate ‘rotoballe in love’. Questa volta le balle di fieno con tanto di cuoricino allegato sono misteriosamente ‘apparse’ nelle placide campagne della zona di Corvia, quindi al di la del fiume rispetto a quelle che, solo qualche settimana fa erano spuntate a sorpresa nei campi a ridosso del nuovo ospedale San Giovanni Battista.


Foligno-spuntano-cuori-misteriosi-nei-campi-di-grano-vicino-l’ospedale


E così, mentre in zone più o meno sperdute del resto del mondo, appaiono i famosi ‘cerchi sul grano’ ecco che al ‘centro del mondo’ sta invece prendendo piede la moda delle ‘rotoballe innamorate’.

Ma questa volta – almeno – possiamo sapere con certezza a chi sono dedicate queste campestri ‘opere d’arte’ sul cartoncino a forma di cuore infatti, si legge chiaramente la scritta ‘Marty ti amo’ che sembrerebbe opera di un giovanissimo innamorato.

Non si tratterebbe però dello stesso autore: la tecnica è simile ma non uguale. Le rotoballe della zona ospedaliera erano contressagnate con cuori ben più grandi e ben più evidenti, conficcati all’interno con un groviglio di fil di ferro mentre questi di Corvia sono legati con uno spago bianco e di ben più modeste dimensioni.

La notizia – anche in questo caso – ha fatto rapidamente il giro dei social cittadini ed è diventata virale.
Sembra proprio che a Foligno invece di ‘ditelo con un fiore’ si preferisca dirlo con … le rotoballe!
Dopotutto, in amore tutto è concesso…

Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!