A Foligno scattano i super saldi, arriva lo Sbaracco - Tuttoggi

A Foligno scattano i super saldi, arriva lo Sbaracco

Claudio Bianchini

A Foligno scattano i super saldi, arriva lo Sbaracco

Nuovo evento della Confcommercio nei primi tre giorni di settembre | Negozi aperti la sera in occasione di prove generali di Giostra e Fiera dei Soprastanti
Mar, 29/08/2017 - 15:51

Condividi su:


A Foligno scattano i super saldi, arriva lo Sbaracco

Arriva anche al ‘centro del mondo’ lo Sbaracco, ovvero i saldi dei saldi: l’evento sarà organizzato per la prima volta a Foligno, dalla Confcommercio ed è in agenda per i primi tre giorni di settembre. Un lungo week end con 45 imprese di abbigliamento, pelletteria, merceria, bigiotteria e profumeria.

“Il nostro intento  – annuncia Aldo Amoni, presidente della Confcommercio di Foligno – è quello di mettere in piedi un progetto che risponda al duplice obiettivo di dare una piccola scossa ai consumi in questo ultimo scorcio di stagione, ed animare il centro storico di Foligno. Da molti anni avevamo in mente qualcosa del genere, ma ora crediamo che i tempi siano maturi per portare anche a Foligno lo Sbaracco. Altrove – fa sapere – questo tipo d’iniziativa ha avuto successo, e ci auguriamo che sia ben accolta anche qui”.

Le attività potranno restare aperte sino ad almeno le 22 e magari proporre qualche piccolo evento di animazione. Sarebbe inoltre auspicabile – invitano dalla Confcommercio – che anche le imprese del settore enogastronomico cogliessero questa occasione per organizzare eventi.

Sabato due settembre si svolgeranno anche le prove al Campo de li Giochi in vista della Giostra della Rivincita e domenica 3 settembre ci sarà la Fiera dei Soprastanti proprio nelle vie del centro storico, occasione quantomai ghiotta per questo esperimento commerciale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!