'Foligno per Kaltrina', raccolti quasi 6mila euro in 24 ore

‘Foligno per Kaltrina’, raccolti già quasi 6mila euro

Redazione

‘Foligno per Kaltrina’, raccolti già quasi 6mila euro

Gio, 04/02/2021 - 08:41

Condividi su:


‘Foligno per Kaltrina’, raccolti già quasi 6mila euro

Iniziativa che vuole sostenere la famiglia della ragazza, sottoposta a trapianto

Quando la solidarietà chiama, Foligno risponde. In poco più di 24 ore la raccolta fondi, promossa da Foligno Solidale, per sostenere la famiglia di Kaltrina, la ragazza ricoverata ad Ancona e che nei giorni scorsi ha subito un trapianto di fegato, ha raccolto quasi 6mila euro.

Foligno per Kaltrina: il bilancio delle donazioni

Il sito ufficiale parla di 5.828 euro per 283 donazioni. Un grande risultato, che testimonia il grande cuore della città della Quintana, dimostrato già in altre occasioni.

Le condizioni della ragazza

La ragazza intanto ieri si è svegliata ed è vigile. L’intervento è stato lungo, è durato quasi sette ore ed è stato effettuato dall’equipe dei trapianti dell’ospedale Torrette di Ancona.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!