Foligno, in affitto 5 immobili di proprietà del Comune destinati ad attività artigianali e commerciali - Tuttoggi.info

Foligno, in affitto 5 immobili di proprietà del Comune destinati ad attività artigianali e commerciali

Redazione

Foligno, in affitto 5 immobili di proprietà del Comune destinati ad attività artigianali e commerciali

Gio, 22/08/2013 - 13:24

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso per la concessione in locazione di 5 unità immobiliari di proprietà dell’Ente, site a Foligno con destinazione artigianale e commerciale. Il primo lotto riguarda un’unità immobiliare su Corso Cavour (59-61-63) di 102 metri quadrati di superficie per un importo a base d’asta di 980 euro al mese. Il locale risulta già arredato e predisposto per attività di bar, caffetteria e gelateria con la possibilità di utilizzare, dopo aver ottenuto le autorizzazioni, la vicina piazzetta per la sistemazione di ombrelloni e tavolini.

Il secondo lotto interessa un’unità immobiliare in via San Giovanni dell’Acqua (16-18) di 55,77 metri quadrati per un importo a base d’asta di 300 euro al mese. Il terzo immobile è sito in via San Giovanni dell’Acqua (20-22) con una superficie di 79 metri quadrati per un importo a base d’asta di 405 euro al mese. Il quarto lotto si trova in via Mazzini 127 di 13,90 metri quadrati per un importo a base d’asta di 135 euro al mese. Il quinto lotto è in via Gramsci 14 con una superficie di 14 metri quadrati per un prezzo a base d’asta di 185 euro al mese.

Le domande con l’offerta economica vanno indirizzate all’Ufficio relazioni con il pubblico, in piazza Repubblica 8, o all’ufficio protocollo del Comune di Foligno, in piazza della Repubblica 10 entro le 13 di lunedì 16 settembre. Il testo integrale dell’avviso d’asta è presente nel sito web del Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!