Foligno, il Comune vende 2 terreni edificabili a Santo Pietro - Tuttoggi

Foligno, il Comune vende 2 terreni edificabili a Santo Pietro

Redazione

Foligno, il Comune vende 2 terreni edificabili a Santo Pietro

Per ciascuno dei due lotti il valore a base d'asta è di poco meno di 132mila euro. Offerte entro il 10 aprile
Mar, 19/03/2019 - 18:44

Condividi su:


Foligno, il Comune vende 2 terreni edificabili a Santo Pietro

Il Comune di Foligno, attraverso asta pubblica, intende alienare 2 lotti edificabili di proprietà comunale, in località Santo Pietro.

Al primo lotto edificabile, di complessivi metri quadrati 638, è stata assegnata una superficie utile complessiva di metri quadrati 511 con destinazione d’uso di edilizia residenziale pubblica. Il valore posto a base d’asta è di 131.838,00 euro. Al secondo lotto edificabile, di 678 metri quadrati, è stata assegnata una superficie utile complessiva di 511 metri quadrati, con destinazione d’uso di edilizia residenziale pubblica. Il valore posto a base d’asta è di 131.838 euro.

Il testo integrale dell’avviso di asta è pubblicato all’albo pretorio del Comune di Foligno e inserito sul sito dell’Ente (www.comune.foligno.pg.it). Le offerte dovranno essere indirizzate a “Comune di Foligno – Piazza della Repubblica 10 – 06034 Foligno, tramite servizio postale ovvero mediante servizi privati di recapito postale oppure tramite recapito a mano allo Sportello Unico Integrato – ex Ufficio relazioni con il pubblico – in Piazza della Repubblica 8 o all’ufficio protocollo del Comune entro le 12,30 del prossimo 10 aprile.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!