Foligno, il Comitato per il teatro incontra l'assessore: "Atto importante"

Foligno, il ‘Comitato per il teatro’ incontra l’assessore “Atto importante”

Alessandro Orfei

Foligno, il ‘Comitato per il teatro’ incontra l’assessore “Atto importante”

Incontro tra l'assessore Barili e la coordinatrice del gruppo Luana Puccia
Dom, 08/12/2019 - 09:58

Condividi su:


Era nell’aria e alla fine si è svolto l’incontro tra l’assessore alla Cultura, l’avvocato Decio Barili e Luana Puccia, a capo del gruppo che sta lavorando per la creazione di un teatro comunale a Foligno.

L’incontro

“E’ stato molto importante per capire quanto la nostra iniziativa possa essere accolta favorevolmente dall’amministrazione comunale. L’assessore ha espresso sintonia con il nostro obiettivo, senza nascondere le difficoltà che questo comporta. Certamente non sarà un progetto da realizzare in tempi brevi, ma questo è solo un punto di partenza, uno stimolo a creare sinergie e tenere l’attenzione puntata su quello che non deve rimanere un sogno”, spiega Luana Puccia.

Un punto di partenza dunque, ma con le giuste premesse.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!