Foligno e sanità in lutto, è morto il dott. Simone Giovannoni - Tuttoggi.info

Foligno e sanità in lutto, è morto il dott. Simone Giovannoni

Redazione

Foligno e sanità in lutto, è morto il dott. Simone Giovannoni

Dom, 15/12/2024 - 10:19

Condividi su:


È venuto improvvisamente a mancare il dott. Simone Giovannoni, medico anestesista rianimatore dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno. “Profondo dolore per la prematura scomparsa del professionista viene espresso dai colleghi e amici della struttura di Anestesia e Rianimazione e da tutto il personale medico-infermieristico ed ostetrico del presidio ospedaliero che ricordano il dott. Giovannoni per la sua grande tenacia, professionalità, competenza e amore per il proprio lavoro” – si legge in una nota dell’Usl. Anche il direttore generale della Usl Umbria 2 dott. Piero Carsili, il direttore sanitario dott. Nando Scarpelli, il direttore del dipartimento di Emergenza Accettazione dott. Giuseppe Calabrò, il direttore medico del Presidio Ospedaliero dott.ssa  Orietta Rossi si uniscono al dolore della moglie dott.ssa Monica Marconi e dei familiari tutti. I funerali di Simone Giovannoni avranno luogo martedì 17 dicembre, alle 15.30, nella chiesa di San Marco a Sant’Eraclio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!