Foligno, auto falcia due donne: muore una 60enne di Foligno | AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Foligno, auto falcia due donne: muore una 60enne di Foligno | AGGIORNAMENTI

Luca Biribanti

Foligno, auto falcia due donne: muore una 60enne di Foligno | AGGIORNAMENTI

Vigili Urbani e Polizia sul posto, ferita anche una seconda donna
Sab, 10/10/2015 - 21:55

Condividi su:


Due donne stavano attraversando la strada che da Sant’Eraclio conduce a Foligno, quando all’improvviso sono state falciate da un’auto in corsa. Una delle due, probabilmente trascinata per molti metri dall’autoveicolo è stata ritrovata a distanza dal luogo dell’impatto ed è deceduta per le gravi ferite riportate, mentre l’altra è stata trasportata al Pronto Soccorso per le cure del caso.  Sul posto i Vigili Urbani al quale sono affidati i rilievi del sinistro e gli agenti di polizia del commissariato di Foligno.

La donna rimasta vittima del tremendo incidente  è la sessantenne A.G. residente a Foligno, mentre l’amica rimasta ferita che si trovava con la vittima è C.D.A di 61 anni ed è attualmente ricoverata all’ospedale di Foligno.

A quanto si apprende il conducente del mezzo è stato invece accompagnato in commissariato e sentito dagli agenti.

Ultimo aggiornamento alle 22.43

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!