Foligno Calcio: presentato il nuovo arrivo Mirko Barbagli. Verso Benevento tra indisponibili e prevendite - Tuttoggi.info

Foligno Calcio: presentato il nuovo arrivo Mirko Barbagli. Verso Benevento tra indisponibili e prevendite

Redazione

Foligno Calcio: presentato il nuovo arrivo Mirko Barbagli. Verso Benevento tra indisponibili e prevendite

Mar, 24/01/2012 - 18:18

Condividi su:


Introdotto dal vicepresidente Diotallevi ed uno dei soci della società, Mariano Giorgetti, è stato presentato ieri il neo-falchetto Mirko Barbagli. Il giocatore è stato fortemente voluto da Mister Pagliari che lo aveva allenato in precedenza reputandolo un innesto fondamentale per rinforzare ulteriormente il reparto difensivo.
Barbagli ha dichiarato “sono molto felice di essere approdato a Foligno dove ho trovato un gruppo sano che ha voglia di raggiungere l’obiettivo fissato dalla società. Ritrovo un allenatore che conosco e che so che fa giocare molto bene le sue squadre. Già con la Ternana ho visto un gruppo in salute con tutte le carte in regola per far bene; io sono un difensore, mancino, abituato a giocare come terzino sinistro o come centrale, e sono qui per mettermi a completa disposizione di Pagliari per fornire il mio contributo alla tanto agognata salvezza”.
In attesa di sapere se il giocatore sarà già schierato in campo nella trasferta di Benevento, il Foligno fa i conti con le assenze. Sono arrivate infatti le decisioni del Giudice Sportivo, che vanno a colpire una pedina della caratura di capitan Coresi, squalificato per somma di ammonizioni. Sul versante infortuni, non si è allenato l’altro neo-acquisto Caturano, colpito da influenza e si è allenato a regime ridotto Cotroneo. Per entrambi non dovrebbero esserci problemi.
In vista della trasferta a Benevento che sarà arbitrata da Ivano Pezzuto di Lecce, la società ha altresì comunicato che i 1000 tagliandi messi a disposizione per i tifosi folignati, saranno disponibili a Foligno presso l’Algymar travel in corso Cavour.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!