Foligno calcio: mercato ancora in fermento. Per uno che va, uno che viene - Tuttoggi.info

Foligno calcio: mercato ancora in fermento. Per uno che va, uno che viene

Redazione

Foligno calcio: mercato ancora in fermento. Per uno che va, uno che viene

Mar, 31/01/2012 - 09:24

Condividi su:


Ancora una partenza, ancora un arrivo. Che il Foligno stia cercando in ogni modo di rimediare alla scomoda situazione di classifica, è chiaro. Allo stesso tempo, un mercato così in fermento può essere letto come l’ammissione di aver creato una squadra iniziale non all’altezza del campionato che stava per partire. Ovviamente per la città c’è la speranza che queste mosse portino i frutti sperati, rimandando le considerazioni sulla rosa al termine del campionato.
Nella giornata il Foligno calcio ha comunicato di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Cesena, le prestazioni del centrocampista Mattia Evangelisti. Classe 1991, il calciatore nella stagione in corso e in quella precedente ha vestito la maglia dell’Andria Bat mettendo insieme 26 presenze in Prima Divisione.
Al contempo è stato ceduto, a titolo temporaneo fino al termine della stagione in corso, il centrocampista Nicholas Costantini al Prato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!