Foligno Calcio, grande successo per la "Festa dell'Abbonato" - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, grande successo per la “Festa dell'Abbonato”

Redazione

Foligno Calcio, grande successo per la “Festa dell'Abbonato”

Sab, 24/09/2011 - 09:00

Condividi su:


Si è tenuta giovedì sera, in un clima di entusiasmo e amicizia, la “Festa dell’Abbonato”, evento unico nella storia del Foligno Calcio. Alla serata, nella Sala Uno del Supercinema Clarici e condotta da Mauro Silvestri e Manuela Marinangeli, sono accorsi diversi supporters affezionati che non hanno mancato di esporre striscioni e intonare cori di incoraggiamento a squadra e società. Nell’occasione sono stati presentati i main sponsor e il nuovo merchandising per il tempo libero, griffato Puma, in vendita presso il Foligno Point Docksteps Store in Corso Cavour.
Una festa con premi e sorprese, maglie storiche dei dieci anni della gestione Zampetti e targhe ad hoc per tifosi che si sono distinti per l’attaccamento ai colori biancazzurri oltre ad un premio per i “Simpliciotti”, gruppo che ha ideato l’inno della squadra “Vai Falco Vai”.
Una rosa per tutte le donne ed un buffet con dolci e spumante per brindare ad una stagione che, si spera, possa rientrare positivamente nella memoria storica della città e della società. Per quanto riguarda il dettaglio delle tessere di abbonamento sottoscritte per la stagione 2011 – 2012 “siamo in linea con gli altri anni – ha affermato il presidente Zampetti – speriamo che questo gruppo di tifosi storici possa crescere come il nostro impegno ed entusiasmo per preservare una categoria così importante come la Prima Divisione”. Questo il dettaglio:
Gradinata
• Intero 91
• Ridotto 76 203
• Omaggio 36
Curva
• Intero 51 58
• Omaggio 7
Tribuna Lat. Scoperta
• Intero 3 6
• Ridotto 3

Tribuna Coperta
• Intero 4 47
• Ridotto 23
• Omaggio 20

Poltroncine
• Omaggio 9 9

Totale: 319
Il Foligno Calcio comunica inoltre che i sottoscrittori di abbonamento che non avessero ancora ritirato la propria tessera potranno farlo oggi, sabato 24 settembre, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 presso la sede societaria in via Rutili 1/C e domenica 25 settembre, in occasione della gara interna contro il Benevento, dalle ore 9 fino all’inizio del match (ore 15) presso la biglietteria unica dello stadio “E. Blasone”.
Si comunica, inoltre, che da questa settimana sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita anche presso il BEL BAR in viale Roma a Foligno, di fronte a Porta Romana. Il punto vendita è già attivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!