Foligno, brucia intera collina, denunciato 47enne - Tuttoggi.info

Foligno, brucia intera collina, denunciato 47enne

Redazione

Foligno, brucia intera collina, denunciato 47enne

Sab, 25/02/2012 - 19:58

Condividi su:


E’ letteralmente bruciata una delle più belle colline del comprensorio folignate che si erge sopra la frazione di Capodacqua. Le operazioni dei vigili del fuoco e del corpo forestale che, coadiuvati dall’alto da 2 Canadair, sono riuscite a limitare i danni ma almeno 4 ettari di bosco e uliveti sono andati in fiamme. Il rogo si è sviluppato intorno alle 11 di questa mattina. Gli agenti della Forestale hanno individuato il presunto autore dell’incendio: si tratta di un 47enne che aveva cominciato a bruciare i materiali di risulta del proprio uliveto. L’uomo però poco dopo ha perso il controllo delle fiamme che hanno innescato un incendio di grandi proporzioni. I pompieri sono rientrati in caserma solo mezz’ora fa mentre sul posto restano alcune squadre della forestale per le operazioni di bonifica del terreno
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!