Foligno, atterraggio di emergenza per un aliante / Precipita per evitare cavi alta tensione - Tuttoggi

Foligno, atterraggio di emergenza per un aliante / Precipita per evitare cavi alta tensione

Redazione

Foligno, atterraggio di emergenza per un aliante / Precipita per evitare cavi alta tensione

Sul posto ambulanza / Pilota ferito alla gamba
Mar, 05/08/2014 - 09:19

Condividi su:


Atterraggio di emergenza per un uomo di 57 anni sui monti a Foligno: l’uomo, originario del Trentino, nel pomeriggio di ieri (lunedì 4 agosto, ndr) stava guidando il suo aliante quando ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato. Il pilota è rimasto così ferito alla gamba e alla caviglia: da una prima ricostruzione dei fatti si sarebbe abbassato troppo con il suo aliante, e per evitare i fili dell’alta tensione sarebbe poi di conseguenza precipitato. E’ inoltre fortunatamente riuscito a non causare danni a case e ad altre persone. Sul posto per i primi soccorsi un’ambulanza e la polizia locale.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!