FNP CISL: CANONE ANNUO DELLE LUCI CIMITERIALI ALLE STELLE. IL SINDACATO CHIEDE UN INCONTRO CON IL SINDACO - Tuttoggi.info

FNP CISL: CANONE ANNUO DELLE LUCI CIMITERIALI ALLE STELLE. IL SINDACATO CHIEDE UN INCONTRO CON IL SINDACO

Redazione

FNP CISL: CANONE ANNUO DELLE LUCI CIMITERIALI ALLE STELLE. IL SINDACATO CHIEDE UN INCONTRO CON IL SINDACO

Mer, 18/05/2011 - 14:41

Condividi su:


“Il comune di Perugia non tiene conto neanche dei sentimenti verso i defunti”, secondo la segreteria della Fnp Cisl di Perugia, che ha denunciato ieri che nei cimiteri del capoluogo umbro la tariffa per l’illuminazione privata è aumentata dell’80 per cento.

“Si tratta – hanno spiegato- di un aumento ingiustificato, che si aggiunge ad altri, ai quali sono sottoposti pensionati e lavoratori dipendenti. Dopo la recente stangata sui loculi arriva quella delle luci: tutto questo è di cattivo gusto e non è coerente ad una politica tendente a mantenere le tariffe e i costi dei servizi invariati rispetto all’anno precedente. Politica, questa, rispettata da quasi tutti i comuni dell’Umbria”. I pensionati cislini chiedono l’immediata sospensione dell’aumento del canone e un incontro con il sindaco Vladimiro Boccali affinché si rispetti l’invarianza fiscale. “Gli aumenti delle tariffe –hanno sottolineato dalla segreteria dei pensionati- devono andare di pari passo con l’aumento del reddito delle pensioni e delle retribuzione dei lavoratori dipendenti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!