Flaminia, incidente bivio Eggi Spoleto: 2 feriti - Tuttoggi

Flaminia, incidente bivio Eggi Spoleto: 2 feriti

Redazione

Flaminia, incidente bivio Eggi Spoleto: 2 feriti

Un furgone ha impattato contro una Fiat Panda / Traffico in tilt per 1 ora
Sab, 22/11/2014 - 14:09

Condividi su:


Un incidente della strada si è verificato questa mattina, poco prima di mezzogiorno, lungo la statale Flaminia, all’altezza dello svincolo per Eggi di Spoleto (direzione Foligno-Terni). Un furgone, per cause in conrso di accertamento da parte della polizia stradale di Foligno, è andato ad impattare contro una Fiat Panda all’interno della quale si trovavano due persone. I soccorsi sono scattati immediatamente e sul posto sono giunte squadre della polstrada, 118 e vigili del fuoco. I due occupanti la utilitaria sono stati trasferiti al nosocomio di Spoleto dove i sanitari si stanno già occupando di loro (le condizioni non sembrano fortunatamente gravi). Il traffico è stato chiuso per quasi un’ora ed è stato riaperto solo dopo le 13.

© Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!