FIORI D’ARANCIO PER ILARIA E LEONARDO. DITE ‘LO GIURO’, PARDON ‘LO VOGLIO’ (Foto – Le damigelle…rosa confetto) - Tuttoggi.info

FIORI D’ARANCIO PER ILARIA E LEONARDO. DITE ‘LO GIURO’, PARDON ‘LO VOGLIO’ (Foto – Le damigelle…rosa confetto)

Redazione

FIORI D’ARANCIO PER ILARIA E LEONARDO. DITE ‘LO GIURO’, PARDON ‘LO VOGLIO’ (Foto – Le damigelle…rosa confetto)

Gio, 04/12/2008 - 17:55

Condividi su:


Alla fine Leonardo Donnola è capitolato dinnanzi alla bellezza e all’amore di Ilaria Piccioni. I due si sono uniti in matrimonio nella Chiesa di Santa Maria in Campis. Alla cerimonia erano presenti i parenti e tanti amici degli sposi fra cui una nutrita schiera di damigelle nei loro splendidi abiti color rosa… confetto! Subito dopo la messa Leonardo e Ilaria hanno salutato gli ospiti nel corso di una cena allietata dalla musica di Gianluca De Maria. Ad immortalare i momenti più belli delle nozze più ‘legali’ dell’anno (i due sono due affermati avvocati) sono stati Piero e linda Gasparri.

Altre foto del matrimionio www.fotogasparri.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!