FIORI D’ARANCIO PER FRANCESCO E ARIANNA (Foto, il bacio e la festa al Castello) - Tuttoggi

FIORI D’ARANCIO PER FRANCESCO E ARIANNA (Foto, il bacio e la festa al Castello)

Redazione

FIORI D’ARANCIO PER FRANCESCO E ARIANNA (Foto, il bacio e la festa al Castello)

Sab, 07/05/2011 - 19:50

Condividi su:


Fiori d’arancio per l’ingegner Francesco Mangani e l’affascinante Arianna Valentini convolati a giuste nozze. Il rito religioso è stato officiato da don Bruno nella Cattedrale di Spoleto. I testimoni della sposa sono stati Fancesca Marucci, Eliane Tronconi e Luigi Valentini, per lo sposo Ferruccio Mangani, Alessandro Principi e Marco Trippetti. Lei indossava uno splendido quanto raffinato vestito bianco, lui in tight con cilindro e bastone. I neosposi hanno poi salutato parenti e amici nel corso di una cena organizzata presso la suggestiva cornice della Rocca Albornoziana che hanno voluto 'colorare' grazie agli effetti speciali dei tecnici della Acme. La festa è proseguita fino a notte fonda fra canti e balli. Ora il meritato viaggio di nozze, destinazione California e Polinesia.

Agli amici Francesco e Arianna i sinceri Auguri da tutta la redazione di Tuttoggi.info.

(Aggiornato alle 23.55)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!