FIORI D’ARANCIO, A SUON DI SIRTAKI, PER MARCO PERUZZI E TINA KALABALIKI. SPOLETO BACIA ATENE (Foto – Anteprima TO®) - Tuttoggi.info

FIORI D’ARANCIO, A SUON DI SIRTAKI, PER MARCO PERUZZI E TINA KALABALIKI. SPOLETO BACIA ATENE (Foto – Anteprima TO®)

Redazione

FIORI D’ARANCIO, A SUON DI SIRTAKI, PER MARCO PERUZZI E TINA KALABALIKI. SPOLETO BACIA ATENE (Foto – Anteprima TO®)

Mar, 15/07/2008 - 12:30

Condividi su:


Fiori d’arancio per lo spoletino Marco Peruzzi che sabato scorso si è unito in matrimonio alla affascinante Costadia Kalabaliki, per tutti Tina. Da Spoleto sono partiti in tanti per un matrimonio, celebrato con rito ortodosso, che sin dalle premesse si annunciava come un vero e proprio evento. La celebrazione si è tenuta nella suggestiva cornice della chiesa di Koimisi Theotokou. Due soli i testimoni, una coppia di amici della sposa, accompagnata all’altare dal papà, visibilmente emozionato (Marco invece era affiancato, come prevede il rituale greco, dal testimone, che lo ha anche vestito).

Poi tutti al Grand Resort Lagonisi dove gli sposi hanno salutato parenti, amici e colleghi. Molti di questi ultimi provenienti da Francia, Spagna, Germania, Scozia, Inghilterra, Sud Africa e Australia. Da Spoleto sono invece partiti i parenti e gli amici dello sposo, capitanati dal papà Mario. Con loro anche nonna Bettina (la più longeva del gruppo) e la piccola Caterina di appena 2 anni, figlia di Aurora e Corrado.

Durante la festa, che si è protratta fino alle prime luci dell’alba, sono state proiettate foto e filmati degli sposi dalla nascita al loro incontro (avvenuto a Londra). Non poteva mancare la musica e la danza, ovviamente sulle note del sirtaki.

Tutto è stato curato alla perfezione, grazie anche alle moderne tecnologie: tra cui un sito internet che Marco e Tina hanno tenuto aggiornato. E che hanno utilizzato per ascoltare anche le opinioni dei loro amici, grazie ad un sondaggio sulle città in cui si sarebbe dovuta tenere la cerimonia: Tina ha registrato il 48,4% di preferenze per la 'sua' Atene, Marco il 38,5% per Roma. In democrazia, si sa, vince il più forte e così si è deciso per la capitale della Grecia.

Nulla dunque è stato lasciato al caso. Di più. Per non far aspettare gli invitati, gli sposi hanno subito raggiunto il Lagonisi: i fotografi saranno impegnati da oggi a immortalare i neoconiugi che, vestiti di nuovo con gli abiti della cerimonia, sono attesi nei luoghi più belli della capitale greca. Giovedì invece, dopodomani, comincerà il meritato viaggio di nozze, direzione Polinesia francese. A Marco e Tina i sinceri Auguri di ogni felicità anche dalla redazione di Tuttoggi.info

La Chiesa di Koimisi Theotoku – Clicca qui

Il Grand resort Lagonisi – Clicca qui

Il sito di Marco e Tino – Clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!