Fiocco rosa a casa Di Vaio: è nata la quarta figlia Mia Annabelle

Fiocco rosa a casa Di Vaio: è nata Mia Annabelle

Redazione

Fiocco rosa a casa Di Vaio: è nata Mia Annabelle

Mar, 25/01/2022 - 21:41

Condividi su:


Il padre Mariano rende pubblica la notizia sui social con il nuovo account della piccola

Si chiama Mia Annabelle Di Vaio l’ultima figlia dell’influencer e imprenditore Mariano e dell’avvocato Eleonora Brunacci.

La bimba è nata alle 16,33 del 25 gennaio all’ospedale di Perugia e pesa 2 chili e 840 grammi.

Il messaggio dell’imprenditore influencer

Come impone la ‘prassi’, l’annuncio dell’avvio del parto è stato dato dal babbo sui social questa mattina e, in serata, il post con la foto della manina della nuova nata. “Grandi cose ha fatto il Signore e noi siamo pieni di gioia”, salmo 126. Benvenuta a Mia Annabelle Di Vaio – scrive Mariano su Instagram – è stata una giornata dura, probabilmente la più dura delle 4, ma Dio è stato più grande che mai e ha vegliato su mia moglie e mia principessa! Grazie per i messaggi, Ele ora sta bene e gli piacerà leggere i vostri messaggi quando si sveglierà”.

I fratelli

Annabelle, che conta già un account con oltre duemila followers a poche ore dalla nascita. una volta tornata a casa, incontrerà i fratellini Nathan Leone, Leonardo Liam e Filiberto Noah.

La nota dell’ospedale di Perugia

Sulla nascita di Mia Annabelle Di Vaio ha diramato una nota anche l’ospedale di Perugia, che spiega che “il parto è stato assistito dal dottor Saverio Arena, dalla dottoressa Claudia Giordano e dall’ostetrica Pamela Rampini presso la struttura complessa di Ostetricia e Ginecologia diretta dal dottor Giorgio Epicoco.

Mariano Di Vaio, attraverso i social network, ha voluto ringraziare i professionisti, il direttore di Ostetricia e Ginecologia e l’equipe. La coppia ha scelto l’Ospedale di Perugia per la nascita di tutti e quattro i loro figli”.

Gli auguri della redazione alla famiglia

(ultimo aggiornamento alle 10.40 del 26 gennaio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!