Finto terrorista minaccia gli agenti, "Sono dell'Isis" ma è tutto un bluff - Tuttoggi.info

Finto terrorista minaccia gli agenti, “Sono dell’Isis” ma è tutto un bluff

Redazione

Finto terrorista minaccia gli agenti, “Sono dell’Isis” ma è tutto un bluff

Arrestato per detenzione e spaccio di droga gridava "mi faccio esplodere a Perugia"
Ven, 03/06/2016 - 12:32

Condividi su:


Ha detto di essere un combattente dell’Isis e minacciato che si sarebbe fatto esplodere a Perugia. E’ stato un cittadino tunisino, fermato dagli agenti della questura durante normali controlli a Fontivegge a pronunciare queste parole verso la polizia. Lo ha fatto dopo che durante gli accertamenti è stato trovato in possesso di hashish e quando ha capito che lo avrebbero portato in questura.

Per la seconda volta in pochi giorni, visto che poche ore prima era già stato fermato e denunciato per il possesso di un coltello. Ma le minacce pesantissime di appartenenza allo stato islamico non hanno trovato il benchè minimo riscontro ed è stato arrestato per i reati di detenzione e spaccio di droga. Mercoledì il giudice ha convalidato l’arresto disponendo il divieto di dimora in Umbria per il finto terrorista ma vero spacciatore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!