Finto assicuratore ottiene 2.300 euro da una donna di Perugia per una polizza truffa - Tuttoggi.info

Finto assicuratore ottiene 2.300 euro da una donna di Perugia per una polizza truffa

Redazione

Finto assicuratore ottiene 2.300 euro da una donna di Perugia per una polizza truffa

Lun, 17/10/2022 - 15:03

Condividi su:


L'uomo, un 28enne casertano, è stato denunciato dai Carabinieri per aver ottenuto con l'inganno denaro da una donna cinese

I Carabinieri della Stazione di Perugia Fortebraccio, hanno denunciato per truffa aggravata un soggetto di origini campane, classe 1994. L’indagine ha inizio dalla denuncia sporta da una donna di origini cinesi, alla quale il 28 enne di Caserta si è presentato quale operatore di una nota compagnia assicurativa, riuscendo ad ottenere dalla vittima, il versamento di una somma pari a 2.300 Euro per la stipula di una polizza assicurativa risultata poi essere risultata falsa.

Gli accertamenti eseguiti dai militari sul movimento del denaro su carta postepay, hanno consentito di identificare l’autore della truffa che è così stato segnalato alla Procura della Repubblica di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!