Finisce di scontare domiciliari ma il giorno dopo tenta un furto, denunciato 47enne - Tuttoggi.info

Finisce di scontare domiciliari ma il giorno dopo tenta un furto, denunciato 47enne

Redazione

Finisce di scontare domiciliari ma il giorno dopo tenta un furto, denunciato 47enne

L'uomo ha provato a rubare l'incasso di un locale in centro, il titolare lo ha colto sul fatto e messo in fuga
Mer, 16/10/2019 - 13:30

Condividi su:


I carabinieri di Città di Castello hanno deferito in stato di libertà un 47enne tifernate pregiudicato. L’uomo, scarcerato appena il giorno prima dalla misura cautelare degli arresti domiciliari, cui era sottoposto per un altro reato, lo scorso venerdì (11 ottobre), si è introdotto in un locale del centro storico, approfittando della porta lasciata aperta dal titolare (che in quel momento era impegnato nelle pulizie giornaliere).

Il 47enne quindi, vista strada libera, non ha perso l’occasione di entrare all’interno e avvicinarsi rapidamente al registratore di cassa, con l’intento di portarne via il contenuto. L’uomo non aveva però previsto che il titolare potesse dirigersi, proprio in quel momento, verso la cassa, dove ha sorpreso l’ignoto ladro, poi datosi alla fuga.

La puntuale descrizione dell’intruso ha tuttavia consentito ai carabinieri di risalire rapidamente all’identità del loro “vecchio conoscente”, che è stato infine denunciato alla magistratura per tentato furto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!