Finisce contro un albero in viale della Rimembranza, 23enne in ospedale - Tuttoggi

Finisce contro un albero in viale della Rimembranza, 23enne in ospedale

Davide Baccarini

Finisce contro un albero in viale della Rimembranza, 23enne in ospedale

Mer, 11/05/2022 - 20:04

Condividi su:


Ancora un sinistro sulla strada "maledetta" di Gubbio, le condizioni del giovane non sarebbero gravi

Ennesimo incidente, oggi pomeriggio (11 maggio), in Viale della Rimembranza, a Gubbio. Un 23enne eugubino, intorno alle 18.30, ha invaso la corsia opposta ed è finito contro uno degli alberi presenti sull’arteria.

Il giovane potrebbe aver perso il controllo dell’auto in seguito ad un malore ma le cause del sinistro sarebbero ancora da accertare. Fortunatamente non è stato coinvolto nessun altro mezzo.

Il 23enne è stato estratto dall’abitacolo dai sanitari del 118, giunti sul posto con due ambulanze, ed è stato portato all’ospedale di Branca. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Presente anche la Polizia locale per i rilievi del caso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!