Fingono di andare in ospedale per evitare controlli, multati in 3 - Tuttoggi.info

Fingono di andare in ospedale per evitare controlli, multati in 3

Redazione

Fingono di andare in ospedale per evitare controlli, multati in 3

La polizia stradale ha seguito l'auto e ha scoperto che quella dell'ospedale era una scusa. Conducente clandestino in Italia, denunciato e avviate le procedure per la sua espulsione
Mer, 08/04/2020 - 11:11

Condividi su:


Sventolavano un fazzoletto bianco fuori dalla macchina che sembrava diretta all’ospedale di Spoleto. In realtà, però, quello messo in campo dai 4 occupanti del veicolo (tra cui una minorenne) era una scusa per evitare i controlli in merito al Coronavirus.

A scoprire l’inganno il personale del distaccamento di polizia stradale di Foligno, durante un posto di controllo nei pressi di Spoleto. Gli agenti, infatti, hanno visto transitare un’auto con 4 persone a bordo sventolando un fazzoletto di colore bianco diretta verso l’ospedale cittadino. Gli agenti, insospettiti dalla manovra in essere, seguivano la vettura sino alle vicinanze dell’ospedale. Fino ad accorgersi che si era trattato solamente di un espediente finalizzato ad eludere il controllo.

A bordo del mezzo c’erano 4 cittadini extracomunitari. Oltre al conducente, risultato non in regola con il permesso di soggiorno, c’erano due donne maggiorenni ed una minore affidata poi ad una delle due donne.

Tutti e tre i maggiorenni sono stati sanzionati per la violazione delle prescrizioni normative inerenti il contenimento della diffusione del virus COVID 19. Il conducente, inoltre, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di immigrazione clandestina. Sono state avviate le procedure per la sua espulsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!