FINALE CONCORSO "IL MISTER PIU' BELLO D'ITALIA" ARRIVA A SPOLETO. PRESENTE MARCO MELONI (Photogallery) - Tuttoggi.info

FINALE CONCORSO “IL MISTER PIU' BELLO D'ITALIA” ARRIVA A SPOLETO. PRESENTE MARCO MELONI (Photogallery)

Redazione

FINALE CONCORSO “IL MISTER PIU' BELLO D'ITALIA” ARRIVA A SPOLETO. PRESENTE MARCO MELONI (Photogallery)

Mer, 13/08/2008 - 10:58

Condividi su:


“Il mister più bello d'Italia” arriva a Spoleto. Fa tappa infatti nella città ducale la finale regionale del concorso per eleggere l'uomo più bello della penisola. Dopo miss Italia, anche gli uomini più affascinanti si sfideranno per il concorso nazionale.

Ad ospitare la finale regionale sarà venerdì 29 agosto l'EtE' Disco Moon, che aggiungerà questo importantissimo appuntamento alle serate di successo collezionate finora. Ma le centinaia di donne che raggiungeranno la terrazza estiva del ristorante Zengoni per vedere “il mister più bello d'Italia” avranno anche un'altra sorpresa. Ospite d'eccezione della serata sarà Marco Meloni, ex tronista di Uomini e Donne. Lo splendido moro dagli occhi verdi farà da testimonial all'iniziativa ospitata all'EtE'. Dividendosi così, come fa da quando è diventato un volto noto della tv, tra serate da guest, lo studio da attore e il lavoro come impiegato in banca.

Non resta quindi che segnarsi la data sul calendario, per non mancare a questo imperdibile appuntamento.

(modificato alle ore 20.00 del 21.08.08)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!