FIERA SAN FELICIANO: 250 GLI AMBULANTI CHE HANNO ADERITO. EVENTO NEI PRESSI DELLO STADIO - Tuttoggi.info

FIERA SAN FELICIANO: 250 GLI AMBULANTI CHE HANNO ADERITO. EVENTO NEI PRESSI DELLO STADIO

Redazione

FIERA SAN FELICIANO: 250 GLI AMBULANTI CHE HANNO ADERITO. EVENTO NEI PRESSI DELLO STADIO

Lun, 18/01/2010 - 14:04

Condividi su:


Saranno circa 250 gli operatori presenti lunedì 25 e martedì 26 gennaio alla fiera di San Feliciano, in programma negli spazi prossimi agli impianti sportivi. Le principali tipologie merceologiche presenti sono, tra l’altro, l’abbigliamento, le calzature, l’artigianato, i prodotti per la casa (ferramenta e casalinghi), dolciumi e frutta secca oltre quelli alimentari tipici della zona. Ci sarà un’esposizione di macchine agricole, con accessori per l’agricoltura e sistemi per il riscaldamento che privilegiano l’uso di combustibili e tecnologie di tipo ecologico. Presenti anche i produttori agricoli per la vendita delle tradizionali cipolle e degli altri alimenti tipici. Per l’occasione verrà disposto il divieto di circolazione e sosta a tutti i veicoli nell’area della fiera, tranne, ovviamente, i mezzi degli ambulanti e ci saranno limitazioni alla circolazione veicolare nelle zone limitrofe alla zona dello stadio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!