Fiera di San Francesco, 60 espositori tra le vie di Bastardo. Ci sarà anche il color mob

Fiera di San Francesco, 60 espositori tra le vie di Bastardo. Ci sarà anche il color mob

Redazione

Fiera di San Francesco, 60 espositori tra le vie di Bastardo. Ci sarà anche il color mob

Lun, 25/09/2023 - 10:31

Condividi su:


A Bastardo di Giano dell'Umbria domenica non solo la tradizionale fiera, in programma anche il "color mob"

Domenica 1 ottobre torna il tradizionale appuntamento con la Fiera di San Francesco a Bastardo, che si terrà dalle ore 8 alle 20. “Ci saranno 60 espositori di varie categorie merceologiche e il taglio del nastro ufficiale avverrà alle 10“, spiega Valeria Santi, assessore allo sviluppo economico e commercio del Comune di Giano dell’Umbria, che ha seguito l’evento.

“Come sempre – prosegue – ci saranno venditori di prodotti tipici, artigianato, abbigliamento, piante e fiori, prodotti per la casa, hobbismo, dolciumi e anche i negozi di Bastardo resteranno aperti in via straordinaria. Ringrazio l’associazione L’arte e la Terra, che ha organizzato l’evento in sinergia con il Comune, dopo il successo dello scorso anno. Non mancheranno eventi che arricchiranno questa giornata, come il color mob organizzato dalla pro loco di Bastardo (ore 17) e la pesca di beneficenza a cura della Caritas diocesana, che ringrazio entrambe. Invito quindi tutti a Bastardo per una domenica di shopping e divertimento”.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!