Fiera del Perdono, modifiche alla circolazione a Santa Maria degli Angeli

Fiera del Perdono, modifiche alla circolazione a Santa Maria degli Angeli

Redazione

Fiera del Perdono, modifiche alla circolazione a Santa Maria degli Angeli

Sab, 31/07/2021 - 11:20

Condividi su:


In occasione della tradizionale fiera del Perdono in programma domenica 1 agosto a Santa Maria degli Angeli la circolazione necessita di alcune modifiche

In occasione della tradizionale fiera del Perdono in programma domenica 1 agosto a Santa Maria degli Angeli la circolazione necessita di alcune modifiche.

Da mezzanotte di oggi (sabato 31 luglio) fino alle 20 di domenica è previsto il divieto di sosta in via Becchetti nel tratto da piazza Garibaldi a via Verdi, via De Gasperi e piazza Caduti di Nassirya; nello stesso tratto è disposto il divieto di circolazione per tutti i veicoli dalle 6 alle 20.  Non è possibile per l’intera giornata allestire tavoli, ombrelloni, sedie e fioriere in via Becchetti, piazza Garibaldi, via Verdi e via De Gasperi in quanto viene sospesa temporaneamente l’occupazione di suolo pubblico.

Inoltre per il 2 agosto, seconda giornata dedicata al Perdono di Assisi, di mattina la circolazione è già interdetta alle auto per garantire lo svolgimento del consueto mercato settimanale, con ordinanza è stato esteso il divieto di traffico dalle 14 alle 20 in via Becchetti, nel tratto tra piazza Garibaldi e via Santarelli.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!