Festival Spoleto, annullata la data del 12 luglio di "Lucrezia Borgia. A 500 anni dalla morte" - Tuttoggi.info

Festival Spoleto, annullata la data del 12 luglio di “Lucrezia Borgia. A 500 anni dalla morte”

Redazione

Festival Spoleto, annullata la data del 12 luglio di “Lucrezia Borgia. A 500 anni dalla morte”

Le comunicazioni per il pubblico in possesso del biglietto | Incidente fisico per Augias che si è rotto una caviglia
Gio, 11/07/2019 - 16:02

Condividi su:


Si comunica che, a causa di un imprevisto tecnico (una rottura della caviglia ndr.), la data del 12 luglio dello spettacolo “LUCREZIA BORGIA. A 500 ANNI DALLA MORTE” con Corrado Augias è stata annullata, mentre si conferma la data del 13 luglio alle ore 21.00.

Il pubblico che ha già acquistato il biglietto per la data del 12 luglio potrà assistere, in alternativa, allo spettacolo del 13 luglio, presentandosi al botteghino del Chiostro San Nicolò con il biglietto di cui è già in possesso.

Per chi non avrà invece la possibilità di assistere allo spettacolo del 13 luglio, è previsto il rimborso. Per le modalità si prega di consultare il sito www.festivaldispoleto.com o di contattare il numero: 0743 776444.

www.festivaldispoleto.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!