Festival del Giornalismo lancia l'iniziativa Future12: la tua idea in 12 minuti - Tuttoggi.info

Festival del Giornalismo lancia l'iniziativa Future12: la tua idea in 12 minuti

Redazione

Festival del Giornalismo lancia l'iniziativa Future12: la tua idea in 12 minuti

Gio, 09/02/2012 - 19:54

Condividi su:


Si arricchisce sempre più di iniziative il Festival del Giornalismo per l'edizione di quest'anno. Per l'edizione 2012 si inaugura per la prima volta uno spazio dedicato alla scoperta e alla presentazione di nuove iniziative nel campo dei media, dai social media alle news app fino ai progetti di ricerca mediatici.
L'iniziativa, che prende il nome di “Future12: la tua idea in 12 minuti” sarà curata e moderata da Luca Conti, famoso blogger italiano presente ormai da anni alle edizioni del Festival e Johanna Vehkoo. Questa sorta di contest prevede una struttura per un totale di 36 presentazioni divise per 12 incontri seguiti da uno spazio di 15 minuti dedicati a “domande e risposte” tra il pubblico e i presentatori. Le proposte potranno essere sia in inglese che in italiano, e saranno trasmesse sulla webtv del Festival. I progetti selezionati saranno pubblicati sul sito del Festival del Giornalismo, e gli autori delle idee che saranno stati in grado di suscitare il maggiore interesse saranno invitati come speaker nell'ambito dell'edizione 2013. Per partecipare al bando basta fare riferimento a questo link entro e non oltre il 29 febbraio 2012.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!