FESTIVAL DEI 2 MONDI: SPOLETO, ZERO MONDANITA' - Tuttoggi.info

FESTIVAL DEI 2 MONDI: SPOLETO, ZERO MONDANITA'

Redazione

FESTIVAL DEI 2 MONDI: SPOLETO, ZERO MONDANITA'

Mer, 16/07/2008 - 16:30

Condividi su:


“FLOP: Basta vip a Spoleto. Il nuovo direttore Giorgio Ferrara, più concentrato sulla rinascita artistica del Festival dei Due mondi che su quella mondana, ha delegato a Pia Ruspoli le pubbliche relazioni per la prima di Padmavati. Ma allo spettacolo di Albert Roussel non si è visto neppure un personaggio famoso. Tranne Carlo Giovannelli. Il quale, si sa, è un prezzemolino, oltre che un caro amico della nobildonna (LT)”.

E' quanto scrive questa settimana Panorma che dedica un trafiletto al Festival di Ferrara. Nel mirino la principessa Pia Ruspoli che, in verità, stando a quanto trapela, avrebbe avuto dal presidente della Fondazione un budget risicatissimo per poter svolgere il suo compito di pierre. Di più. Terminata la Padmavati, la Ruspoli è stata quasi messa all'angolo dai manager ferrariani. Tanto che nessuno si è ricordato di invitarla alla cena di gala di fine Festival organizzata dalla Fondazione. La principessa, nella foto con la figlia Giacinta, ha comunque “rimediato”, ospite d'onore del tavolo blasonato che Bernardino Terenzi, lo spoletino amico e confidente della nobiltà romana, aveva organizzato per la Bps. Nessun paragone con la location della Fondazione: almeno dalla terrazza dell'Inpdap, tradizionale sede della cena dell'istituto di credito, si vedono anche i fuochi d'artificio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!