FESTIVAL DEI 2 MONDI: MINISTRO BONDI SOGGIORNERA' PER TUTTO IL WEEK END A SPOLETO - Tuttoggi.info

FESTIVAL DEI 2 MONDI: MINISTRO BONDI SOGGIORNERA' PER TUTTO IL WEEK END A SPOLETO

Redazione

FESTIVAL DEI 2 MONDI: MINISTRO BONDI SOGGIORNERA' PER TUTTO IL WEEK END A SPOLETO

Mar, 08/07/2008 - 16:57

Condividi su:


Il Ministro Sandro Bondi soggiornerà a Spoleto per tutto il week end. La notizia, che già circolava in città da un paio di giorni, trova ora autorevoli conferme ai piani alti del Teatro Nuovo, sede della Fondazione Festival dei 2 Mondi. Il Ministro dei Beni Culturali era infatti atteso venerdì prossimo per la consegna del Premio “Biglietti d'oro per il Teatro” che si terrà proprio a Spoleto. La presenza del titolare del discatero della cultura rende maggior lustro a questa 51.ma edizione del Festival, che si concluderà domenica prossima con il tradizionale Concerto in Piazza. Non è da escludere che l'occasione consentirà al Ministro Bondi di partecipare anche ad uno degli spettacoli di Umbria Jazz che prenderà il via venerdì sera a Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!