FESTIVAL DEI 2 MONDI: MINISTRO BONDI PRONTO A CONVOCARE GIORGIO FERRARA E FRANCIS MENOTTI - Tuttoggi.info

FESTIVAL DEI 2 MONDI: MINISTRO BONDI PRONTO A CONVOCARE GIORGIO FERRARA E FRANCIS MENOTTI

Redazione

FESTIVAL DEI 2 MONDI: MINISTRO BONDI PRONTO A CONVOCARE GIORGIO FERRARA E FRANCIS MENOTTI

Sab, 14/06/2008 - 08:28

Condividi su:


“Il ministro Sandro Bondi, perfettamente a conoscenza della delicata situazione vissuta in questo momento dal Festival, ormai prossimo all'inaugurazione della 51.ma edizione, mi ha assicurato che, avuta la sentenza da Firenze, si adopererà immediatamente per convocare a Roma le parti al fine di trovare una soluzione e consentire alla manifestazione di svolgersi con la serenità di cui ha bisogno”. E' quanto dichiara il senatore Ada Spadoni Urbani (Pdl) che nei giorni scorsi aveva in tal senso presentatao una interrogazione al titolare del dicastero dei Beni Culturali. L'esponente della maggioranza ha poi annunciato che a breve renderà nota “la documentazione sulla effettiva partecipazione del Governo, in ordine alle risorse, per la realizzazione di questa prossima edizione 2008”.

Articolo correlato

FESTIVAL: TERMINATA UDIENZA PER IL MARCHIO. SENTENZA ATTESA PER LUNEDI'. IL FESTIVAL SBARCA A PARIGI – Clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!