FESTIVAL DEI 2 MONDI: IN ARRIVO COSTANZO, GIGI PROIETTI E CRISTIAN DE SICA. AL NUOVO STASERA IL PRESIDENTE BERTINOTTI - Tuttoggi.info

FESTIVAL DEI 2 MONDI: IN ARRIVO COSTANZO, GIGI PROIETTI E CRISTIAN DE SICA. AL NUOVO STASERA IL PRESIDENTE BERTINOTTI

Redazione

FESTIVAL DEI 2 MONDI: IN ARRIVO COSTANZO, GIGI PROIETTI E CRISTIAN DE SICA. AL NUOVO STASERA IL PRESIDENTE BERTINOTTI

Mar, 08/07/2008 - 23:57

Condividi su:


Maurizio Costanzo, Gigi Proietti, Cristian De Sica sono solo alcuni dei protagonisti del Premio “Biglietti d'oro per il Teatro” che si terrà venerdì prossimo a Spoleto. E' quanto può anticipare Tuttoggi.info che ha ricevuto le prime conferme da ambienti festivalieri, ma anche dalle forze dell'ordine che stanno predisponendo un piano di sicurezza ai massimi livelli. Alla serata sarà presente, come anticipato nelle precedenti edizioni, anche il Ministro dei Beni Culturali Sandro Bondi.

Dalle 10 di oggi, e solo per i residenti a Spoleto, sarà possibile ritirare i pass per l'accesso gratuito al Teatro Romano.

Intanto questa sera lo spettacolo di Franca Valeri, che ha conquistato il pubblico del Festival, ha registrato la presenza fra il pubblico dell'ex presidente della Camera Fausto Bertinotti. Bertinotti ha gentilmente rilasciato ai nostri microfoni una intervista che andrà in onda nel corso del Tg di domani sera, mercoledì 9, alle 19.25 (con replica alle 20,25) su UmbriaTv/Sky943.

Articolo correlato

” BIGLIETTI D'ORO PER IL TEATRO”: IN DISTRIBUZIONE I PASS PER IL ROMANO – CLICCA QUI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!