FESTIVAL DEI 2 MONDI: GIORGIO FERRARA "VITTORIA IN TRIBUNALE". (Tutti gli articoli della giornata) - Tuttoggi.info

FESTIVAL DEI 2 MONDI: GIORGIO FERRARA “VITTORIA IN TRIBUNALE”. (Tutti gli articoli della giornata)

Redazione

FESTIVAL DEI 2 MONDI: GIORGIO FERRARA “VITTORIA IN TRIBUNALE”. (Tutti gli articoli della giornata)

Lun, 16/06/2008 - 19:46

Condividi su:


“Nonostante la volontà della Fondazione Festival dei Due Mondi di spegnere qualsiasi polemica ed offrire ogni forma di collaborazione alla famiglia Menotti, quest’oggi il Tribunale di Firenze ha respinto integralmente il ricorso di Francis Menotti – condannandolo anche al pagamento delle spese processuali – che mirava a bloccare l’organizzazione del Festival nonché ad inibire l’utilizzo del nome Festival dei Due Mondi: il più grande regalo che Giancarlo Menotti ha potuto fare a Spoleto e all’Italia intera”. E' il breve comunicato diramato pochi minuti fa da Marco Guerini, responsabile dell'ufficio stampa della Fondazione. “La Fondazione ed il Comune di Spoleto – conclude la nota – continueranno a lavorare nel solco della grande tradizione del Festival dei Due Mondi”.

A breve Tuttoggi.info sarà in grado di anticipare il testo integrale della sentenza che riconosce i diritti della Fondazione ad utilizzare il marchio “Festival dei Due Mondi”

Gli articoli della giornata

FESTIVAL DEI DUE MONDI: ECCO PERCHE' IL GIUDICE HA RIGETTATO IL RICORSO DI FRANCIS MENOTTI – CLICCA QUI

FESTIVAL DEI DUE MONDI: I MARCHI SONO DELLA FONDAZIONE. LO HA DECISO IL TRIBUNALE DI FIRENZE. DOCCIA GELATA PER FRANCIS MENOTTI – CLICCA QUI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!