Cambio di strategia all'interno del Festival? E' probabile, sopratutto in vista di questo prossimo secondo week end dove tutti saranno con la lente di ingrandimento a fare le pulci al lavoro di Ferrara & Co..
Poco trapela dagli uffici del Teatro Nuovo, ma le indicazioni sono quelle di risollevare, e al più presto, almeno le presenze in città. E allora ecco affidarsi alle agenzie di tutta Italia per cercare di portare un beniamino del grande pubblico. Sarebbe sfumata l'ipotesi di un arrivo nella città del festival del duo Fiorello-Baldini. Il popolare anchor man è di casa a Spoleto, dove ha alcuni parenti, e dove si è esibito lo scorso anno in uno spettacolo memorabile.
Le attenzioni dunque si sarebbero spostate sul 'bello' del cinema Riccardo Scamarcio. Questo almeno quello che in molti sussurrano. Ma è molto difficile che il divo delle teen ager possa approdare in Umbria. “E' improbabile per il week end, Scamarcio sarà sabato sera a Pescara per l'inaugurazione di un nuovo locale e domenica al ritiro del Premio Flaiano” conferma a Tuttoggi.info Paolo Mascelloni, l'agente dei vip che passano in Umbria.
Confermata invece la presenza di Valeria Golino.