FESTIVAL DEI 2 MONDI: ASPETTANDO SCAMARCIO? MA IL BELLO PROBABILMENTE NON VERRA' - Tuttoggi.info

FESTIVAL DEI 2 MONDI: ASPETTANDO SCAMARCIO? MA IL BELLO PROBABILMENTE NON VERRA'

Redazione

FESTIVAL DEI 2 MONDI: ASPETTANDO SCAMARCIO? MA IL BELLO PROBABILMENTE NON VERRA'

Gio, 03/07/2008 - 09:34

Condividi su:


Cambio di strategia all'interno del Festival? E' probabile, sopratutto in vista di questo prossimo secondo week end dove tutti saranno con la lente di ingrandimento a fare le pulci al lavoro di Ferrara & Co..

Poco trapela dagli uffici del Teatro Nuovo, ma le indicazioni sono quelle di risollevare, e al più presto, almeno le presenze in città. E allora ecco affidarsi alle agenzie di tutta Italia per cercare di portare un beniamino del grande pubblico. Sarebbe sfumata l'ipotesi di un arrivo nella città del festival del duo Fiorello-Baldini. Il popolare anchor man è di casa a Spoleto, dove ha alcuni parenti, e dove si è esibito lo scorso anno in uno spettacolo memorabile.

Le attenzioni dunque si sarebbero spostate sul 'bello' del cinema Riccardo Scamarcio. Questo almeno quello che in molti sussurrano. Ma è molto difficile che il divo delle teen ager possa approdare in Umbria. “E' improbabile per il week end, Scamarcio sarà sabato sera a Pescara per l'inaugurazione di un nuovo locale e domenica al ritiro del Premio Flaiano” conferma a Tuttoggi.info Paolo Mascelloni, l'agente dei vip che passano in Umbria.

Confermata invece la presenza di Valeria Golino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!