FESTEGGIAMENTI 25 APRILE-I° MAGGIO: LE INIZIATIVE DI "CASA ROSSA" - Tuttoggi.info

FESTEGGIAMENTI 25 APRILE-I° MAGGIO: LE INIZIATIVE DI “CASA ROSSA”

Redazione

FESTEGGIAMENTI 25 APRILE-I° MAGGIO: LE INIZIATIVE DI “CASA ROSSA”

Mer, 21/04/2010 - 17:27

Condividi su:


Una settimana e più di iniziative promosse da vari organismi di Base, giovanili, Comitato Antirazzista, sindacali, RdB, Cobas, SdL, culturali, Casa Rossa.Le manifestazioni avranno inizio il 24 con il raduno sui prati di Terzo San Severo, per rinnovare il patto di libertà degli antifascisti, oggi attualizzato per combattere l'intolleranza razzista che mostra il suo lugubre volto in Italia. Una notte per stare insieme per sentirsi parte di valori sociali comuni. Il primo maggio in Piazza della Libertà, le strutture di Base dei lavoratori, RdB Cub, SdL, Cobas, con un Presidio denunceranno la difficilissima situazione dei lavoratori colpiti dalla crisi e dai suoi responsabili, banchieri e industriali. Infine il 12 maggio alla Biblioteca Comunale di Palazzo Mauri, a cura dell'Associazione Culturale Casa Rossa, verrà presentato il libro di ricordi del Partigiano Cesare Maiocchi: Su tutti i fronti, di guerra e di lavoro. Casa Rossa, Comitato Antirazzista, Rappresentanze di Base-Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!