Festa di San Bartolomeo, domani lo spettacolo teatrale "L'avaro di Molière" della compagnia "La Baracca" - Tuttoggi.info

Festa di San Bartolomeo, domani lo spettacolo teatrale “L'avaro di Molière” della compagnia “La Baracca”

Redazione

Festa di San Bartolomeo, domani lo spettacolo teatrale “L'avaro di Molière” della compagnia “La Baracca”

Gio, 11/08/2011 - 11:00

Condividi su:


Venerdì 12 agosto, alle 21,30, presso la Festa di San Bartolomeo, la compagnia teatrale “La Baracca” presenta lo spettacolo teatrale “L’avaro di Molière”, una divertente commedia che mette in ridicolo l’avarizia ed in risalto gli aridi sentimenti del protagonista con quelli dei giovani.
La trama – L’avaro Arpagone è odiato dai suoi figli Cleante ed Elisa. Il figlio lo odia perché Arpagone vuol sposare Marianna, una povera e bella fanciulla che anch’egli ama in segreto. Elisa lo detesta perché vuol darla in sposa al suo vecchio e ricco amico Anselmo, mentre è innamorata del giovane Valerio… Le sorprese non mancheranno con l’arrivo di Anselmo…
Alle 19,30 la “Cucina di San Bartolomeo” invita a gustare i sapori di una volta mentre lo “Speciale Ragazzi” propone alle 20,30 la baby dance e alle 21,00 l’animazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!