FESTA DELLA REPUBBLICA: OGGI IL CONCERTO DELLA BANDA DELLA POLIZIA DI STATO - Tuttoggi.info

FESTA DELLA REPUBBLICA: OGGI IL CONCERTO DELLA BANDA DELLA POLIZIA DI STATO

Redazione

FESTA DELLA REPUBBLICA: OGGI IL CONCERTO DELLA BANDA DELLA POLIZIA DI STATO

Mar, 02/06/2009 - 10:27

Condividi su:


Oggi alle ore 14 presso i giardini del Quirinale, in occasione della festa della Repubblica, la Banda musicale della Polizia di Stato si esibirà in un concerto diretto dal Maestro Maurizio Billi alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Ma il tour estivo di questo grande orchestra di fiati non è solo che all'inizio: infatti il prossimo 4 giugno 2009, la Banda partirà alla volta dell'Austria dove terrà il 5 giugno alle ore 10 presso la celebre Stefansplaz di Vienna un importantissimo concerto. Nella mattina del 6 giugno, alle ore 10, ancora un concerto nella splendida cornice del castello di Schonbrunn. Nel pomeriggio ancora un concerto nella Ratenhausplaz.

Nella prestigiosa Banda, lo ricordiamo, suona ormai da anni in qualità di sax contralto, lo spoletino Gabriele Francioli, protagonista ed artefice dell'Associazione culturale Musikè.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!