“Il 28-29 Giugno nella splendida cornice montana di Castagnacupa si è svolta la tradizionale festa della Federcaccia giunta ormai al suo VI anno.
Il Presidente della Federcaccia di Spoleto Luciano Calabresi ha espresso grande soddisfazione per la numerosissima partecipazione di associati, famiglie ed amici.
Il continuo incremento di presenze che si registra ogni anno dimostra che l'appuntamento è diventato ormai un evento graditissimo alla popolazione di tutta la Regione ed è la migliore ricompensa per gli sforzi organizzativi di tutta la struttura.
Per questo motivo il Presidente Calabresi ci tiene particolarmente a ringraziare tutti i collaboratori che si sono spesi con infaticabile impegno e tempo per l'ottima riuscita della manifestazione.
Tra le attività che si sono svolte all'interno della festa vanno sottolineate le prove agonistiche di tiro al piattello, di tiro al bersaglio e la gara cinofila alla cui premiazione sono intervenuti il Presidente della Federcaccia Regionale Franco Di Marco e il Vice Presidente del Consiglio Provinciale Giampiero Panfili( nella foto).
L'atmosfera gioviale e familiare che ha caratterizzato le due giornate è stato certamente il miglior biglietto da visita con il quale l'Associazione si presenta agli occhi della popolazione.
Sull'onda dell'entusiasmo e della soddisfazione per l'intera attività annuale della Federcaccia, il Presidente Calabresi da l'appuntamento alla prossima edizione nella sicurezza di poter festeggiare nuovi traguardi e ulteriori battaglie vinte in favore di tutto il mondo venatorio.”
Luciano Calabresi